ASSEMBLEA D’ISTITUTO DEL 21/12/2016

Com.188                                                                             Modena, 15/12/2016

– Agli Studenti ed ai loro Genitori

– Ai Docenti

– Al Personale ATA

Oggetto: Assemblea d’Istituto.

Si comunica che è stata autorizzata per mercoledì 21 dicembre 2016  presso il cinema Raffaello

un’assemblea d’istituto dalle ore 8.30 alle  ore 12.30 con il seguente programma:

• Ore 08.45 -10.40  Presentazione del tema: “Parliamoci di droghe”, a cura degli ospiti: Andrea De Carlo, scrittore;  Dottor Andrea Piselli, Commissario di Polizia Municipale di Modena;  ssa Maria Rosa Morandi, Psicologa presso il Sert di Modena. Proiezione di documentari e di filmati sull’argomento.
  • Ore 10.40 -11.00  Intervallo
  • Ore 00 -12.30 Dibattito ed interventi di ospiti e studenti.

Gli Studenti raggiungeranno direttamente la sede dell’Assemblea ed al termine rientreranno con mezzi propri.

Gli Insegnanti assicureranno la loro presenza secondo l’orario di servizio.

I  ricevimenti dei genitori fissati per mercoledì 21  dicembre saranno sospesi.

Sulla base del regolamento per le Assemblee d’Istituto, stabilito dal Comitato Studentesco

ed acquisito dal Consiglio d’Istituto, si ricorda che in occasione dell’Assemblea ci si atterrà alla seguente procedura:

1. Dalle ore 8.15 alle ore 8.30 il Docente della prima ora ritirerà dalla prof.ssa R.M. Coppelli gli elenchi degli studenti, registrerà i  presenti e riconsegnerà i fogli presenze alla prof.ssa Coppelli;
  2. gli Alunni delle classi 1° e 2° che non hanno presenziato all’Assemblea, giustificheranno il giorno successivo utilizzando il tagliando del libretto col codice a barre, come per qualsiasi altra assenza.

f.to Ricciardi Stefania

com-188-assemblea-istituto-21-dicembre