Come iscriversi

Iscrizioni

La legge 7 agosto 2012, n. 135 stabilisce che le iscrizioni al primo anno delle scuole statali di ogni ordine e grado avvengono esclusivamente in modalità on line.  Questa pagina web  oltre a fornire l’accesso al servizio, accompagna le famiglie nel percorso per l’iscrizione: dalla registrazione alla compilazione ed inoltro del modulo di iscrizione, dalla scelta del percorso di studio alla ricerca della scuola desiderata.

Ulteriori informazioni sulle modalità di iscrizione verranno fornite alle famiglie in occasione degli Open days .

Inoltre, è consultabile al link sottostante una pagina con alcune domande frequenti in merito alle iscrizioni nel nostro Liceo.

FAQ

Si precisa che i codici meccanografici da utilizzare per l’iscrizione al nostro Istituto sono i seguenti:  MOPS02000B

Loader Loading...
EAD Logo Taking too long?

Download [75.87 KB]