Corso di lingua Inglese rivolto ai docenti della scuola

Com. n. 245                                                               Modena, 03/02/2017

Oggetto: Corso di lingua inglese rivolto ai docenti della scuola.

Nell’ambito delle attività formative previste dalla normativa vigente e in risposta ai bisogni formativi emersi dal collegio docenti e riportati nel PTOF, si comunica che, attività del nostro verrà organizzato un corso di lingua Inglese rivolto ai docenti della scuola.

l corso, tenuto da insegnanti interni, si configura come completamento del percorso formativo iniziato lo scorso anno per il consolidamento e raggiungimento del livello B1 del Quadro Comune di Riferimento per le Lingue, anche ai fini dell’utilizzo della lingua Inglese per lezioni con metodologia CLIL nelle classi V.

Si prevedono di 12 incontri di due ore ciascuno, dalle ore 14,30 alle ore 16,30 in giorni ancora da definire. I docenti interessati sono pregati di comunicarlo tempestivamente alla prof.ssa Pellati.

Stefania Ricciardi