Inaugurazione della parete da arrampicata del Liceo Tassoni

Sabato 27 ottobre alle ore 11.00 si terrà nella palestra piccola del Liceo “A. Tassoni” di Modena la cerimonia d’inaugurazione della parete d’arrampicata realizzata dall’Istituto cittadino grazie ai fondi europei PON – FESR destinati all’acquisto di attrezzature per il Liceo Sportivo.  La realizzazione della parete d’arrampicata è stata possibile grazie al supporto tecnico fornito dall’Ente proprietario. Alla cerimonia, che vedrà una dimostrazione di utilizzo della parete da parte di alcuni alunni dell’Istituto, sono attesi il Sindaco e Presidente della Provincia Giancarlo Muzzarelli e la dirigente dell’USP di Modena Silvia Menabue.

Il prossimo impegno per dirigente, docenti e alunni del Liceo è quello di realizzare in collaborazione con la Provincia, il progetto COLLEZIONI-AMO grazie al quale saranno catalogati e resi fruibili – anche digitalmente – gli strumenti scientifici in possesso dell’Istituto.