Olimpiadi di Matematica – Giochi d’Archimede

Partecipazione Olimpiadi di Matematica di Mercoledì 23-11-2016 (ore  8.00-10.00)

 

Si ricorda a tutti i Docenti che il giorno Mercoledì 23-11-2016 si terrà, dalle ore 8.00 alle 10.00, la fase di Istituto delle Olimpiadi di Matematica (Giochi di Archimede).

Si invitano i Docenti di Matematica che intendessero far partecipare le loro classi o alcuni dei loro alunni all’attività in oggetto di segnalarlo alla Prof.ssa Bignardi entro giovedì 17 Novembre 2016 (anche tramite messenger) e di informare i colleghi del Consiglio di Classe.

Si caldeggia, soprattutto per le classi del biennio e le classi terze la partecipazione delle classi al completo; in ogni caso i Docenti che, riscontrando in una Classe una scarsa motivazione alla partecipazione, intendessero far gareggiare solo alcuni allievi selezionati, sono pregati di segnalarne, in fase di iscrizione, numero e nominativo.

La sorveglianza delle classi partecipanti sarà affidata, di norma, ai Docenti delle prime due ore, cercando, ove possibile, di lasciare lo stesso docente in entrambe le ore. In una circolare successiva verrà comunicato il calendario completo dei turni di sorveglianza da cui si evinceranno la partecipazione effettiva delle classi e le eventuali modifiche rispetto all’orario di servizio.

 

La responsabile dell’iniziativa

Prof.ssa Cristina Bignardi

Il Dirigente Scolastico

f.to Ricciardi Stefania

 

Condividi e Stampa